Garanzia

La garanzia sui gioielli è sicuramente molto importante. Tutti i gioielli che è possibile acquistare dal nostro sito, sono coperti da garanzia. Tale certificato oltre ad attestare il tipo di lavorazione, “interamente lavorata a mano”, ne garantisce le caratteristiche “Oro 750 ‰” (“oro 750 millesimi”), prodotti nel laboratorio Gioielleria Laboratorio Orafo Fratelli Pirisi, Via Umberto, 34- 08023 Fonni (NU).
Inoltre, tutti gli oggetti inviati, sono coperti da assicurazione. In caso di smarrimento e/o furto durante il trasporto, ci impegnamo alla sostituzione del gioiello perduto o al rimborso del denaro anticipato.

Assistenza post vendita.
Inoltre per due anni dall’acquisto del gioiello, nel caso in cui agenti esterni (profumi, certi tipi di acidi, ecc), ne intacchino la doratura, GRATUITAMENTE, potete inviarci il gioiello (le spese di spedizione sono a vostro carico), perché possiamo ripristinare le condizioni iniziali tipiche del gioiello che avete ricevuto. In questi casi comunque vi consigliamo di mettervi in contatto con noi (info@sardafiligrana.it).

• Ogni gioiello acquistato è corredato da Certificato che garantisce le caratteristiche, la qualità dell’oro espressa in millesimi e la lavorazione eseguita;
• aprendo la confezione il Cliente accetta il gioiello acquistato;
• la consegna viene effettuata , generalmente entro 48 ore per via aerea o posta celere nelle principali città internazionali, comunque alla conferma dell’ordine vengono specificati anche i tempi della consegna;
• Per l’Italia i prezzi indicati si intendono i.v.a compresa
• il pagamento che avviene con Carta di Credito è sempre garantito e protetto, poiché la transazione Bancaria è CRIPTATA.

Soddisfatti o rimborsati
Anche dopo l’avvenuto acquisto e pagamento, entro 10 giorni, è possibile provvedere alla sostituzione dell’oggetto prescelto, se non corrisponde alle caratteristiche concordate ho se mostra vizzi ho difetti, di fabbricazione. L’eventuale restituzione non comporta, escluse le spese di spedizione, nessun onere da parte dell’acquirente.
Per restituire la merce è sufficiente dare notizia della volontà di recedere dal contratto via e-mail all’indirizzo: ordini@sardafiligrana.it

Articoli danneggiati o non conformi all’ordine
Se un articolo dovesse arrivarVi danneggiato o non in perfette condizioni, Vi preghiamo di comunicarcelo entro tre giorni dal ricevimento dello stesso via e-mail: info@sardafiligrana.it per poter effettuare una sostituzione o un rimborso dell’acquisto.

Garanzia della privacy
In conformità alla Legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, garantiamo la massima riservatezza dei dati fornitici: in particolare garantiamo che tali dati personali verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la consegna della merce ordinata con il buono d’ordine e che non verranno pubblicati né ceduti a nessun’altra persona o Azienda e che gli stessi potranno essere gratuitamente rettificati.